Chi siamo

Il centro fitness di qualità

New Generation 100 nasce dalla realtà consolidata di Palestra Cento, centro sportivo attivo da diversi anni nel cuore della città di Como. La nuova gestione, in attivo da gennaio 2019, mira a rinnovare i servizi della storica palestra con un palinsesto di corsi più ricco, orari di apertura molto più ampi e una serie di servizi in fase di sviluppo pensati e dedicati alla propria utenza.  

Giuseppe Riso

Club manager

Dal 1990 segue la filosofia del fitness, sia nello stile di vita che nel benessere personale.

Atleta agonista nel body building natural e nelle alzate di potenza, diventa responsabile di club nel 1996 dove lavorerà sino al 2010. L’esperienza e gli stimoli di quel periodo influenzeranno le scelte di studio e lo porteranno a conseguire le seguenti specializzazioni:

  • Club management
  • Rapporti con istituzioni, collaboratori, marketing
  • Continui aggiornamenti nel campo sportivo

Lo slogan di Giuseppe: “la passione in azione” definisce bene la sua idea di come fare e insegnare fitnesss e rappresenta la sintesi della sua idea:

“Quello che metto a disposizione, e spero di trasmettere, è la consapevolezza positiva del fitness, vissuta in prima persona, che con il giusto approccio tutti possono raggiungere. Molte delle tematiche metaboliche e altro derivano da un errato stile di vita, e, a mio parere, il nostro compito è quello di portare consapevolezza a coloro che chiedono il nostro consiglio”

Francesco Beltrame

Club manager e istruttore

Francesco Beltrame entra nel mondo delle discipline marziali come Atleta di Thai Boxe nel 2003. Continuerà ad approfondire approfondire il suo percorso marziale nell’ambito agonistico, dove verrà appagato da un discreto numero di incontri.

Nel 2009 inizia a praticare la Muay Thai Boran e continuerà il suo studio di approfondimento sino al 2013, anno in cui partirà per la Thailandia conseguendo, nel 2014, il diploma mondiale di maestro in Muay Thai Sangha.

Nel 2016 amplia il proprio bagaglio culturale diventando Personal Trainer ed istruttore di Fitness.

Con passione e costanza si dedica alla pratica sportiva, insegnamento. Il sorriso di Francesco, il suo fare fraterno e allo stesso tempo professionale trasmettono la sua passione per l’educazione psicofisica dello sport. 

Per informazioni e iscrizioni potete contattarci scrivendo a

info@newgeneration100.it

oppure telefonando al numero

031 308 573